Saluto del Presidente Marco Tartaglia

    26

    Carissimi Amici e Soci,

    ne approfitto di questo primo bollettino di programmazione per ringraziarvi ancora una volta per la fiducia che mi avete accordato: è per me un onore rappresentare il nostro sodalizio e mi impegnerò con entusiasmo, dedizione e spirito di servizio per onorare questo ruolo nel migliore dei modi.

    Metterò il massimo impegno nel raggiungere gli obiettivi fissati, tentando di mantenere viva, dinamica e piacevole la vita del nostro Club. Vorrei valorizzare i momenti di condivisione favorendo una partecipazione attiva e costante alle nostre serate: il Rotary è prima di tutto relazione e mi piacerebbe che ogni socio potesse sentirsi sempre più partecipe. A tal proposito, ho pensato di dedicare, durante l’anno, alcuni momenti in cui, chi ne avrà piacere, potrà raccontare della propria attività professionale, ma anche delle passioni, degli interessi, degli hobby che lo contraddistinguono. Sarà un modo per rafforzare i legami tra noi e riscoprire il valore umano e professionale di ogni socio.

    Inoltre, sono molto interessato a ricevere da parte vostra suggerimenti e proposte per organizzare serate a tema, che possano arricchire il nostro calendario e rispecchiare le passioni e le competenze del gruppo.

    Vorrei anche dare il mio contributo alla Commissione Effettivo, promuovendo saltuariamente la “serata dell’ospite”, dove ciascuno potrà invitare un ospite, amico o collega, a vivere l’atmosfera del nostro Club. Potrebbe essere un’ottima occasione per far conoscere il Rotary e… chissà, magari accogliere nuovi amici che condividano i nostri ideali.

    Confido nella vostra partecipazione, nel vostro entusiasmo e nel vostro prezioso contributo per fare del nostro anno rotariano un anno ricco di progetti, di valori e di belle relazioni.

    Un caro saluto

    Marco