Martedì 25 ottobre 2022 – Presentazione del progetto LA SPAL E IL ROTARY PER A-ROSE

INIZIATIVA IN COMUNE CON IL ROTARY CLUB FERRARA EST

Nella mattinata del 25 ottobre è stato presentato alla stampa il progetto che ha coinvolto i due Rotary Club cittadini insieme alla società calcistica della città per sostenere l’associazione A-Rose, che si occupa di ricerca oncologica proprio a Ferrara.

Il sostegno si concretizzerà durante la partita SPAL-SUDTIROL che si disputerà sabato 29 ottobre alle ore 14,00 durante la quale i giocatori indosseranno una maglia particolare ed unica, con i loghi dei due club e dell’associazione A-Rose. Le stesse maglie verranno poi messe all’asta durante una serata conviviale a favore dell’associazione A-Rose, battitore d’asta d’eccezione JOE TACOPINA, Presidente della SPAL.

La data di questa serata rotariana verrà comunicata appena possibile.