SEGS di sabato 26 novembre 2022 Facoltà di Giurisprudenza FE

Si è svolto a Ferrara presso l’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza il SEGS, SEMINARIO GESTIONE SOVVENZIONI, primo evento distrettuale dell’annata 2023-24 che avrà come Governatore Fiorella Sgallari del RC Bologna Valle Samoggia e come Assistente del Governatore per l’Area Estense la nostra socia Cinzia Ori.

Durante il convegno si è tenuta una presentazione di Juan Lado Lako, la giovane donna sud-sudanese in Italia per completare la formazione universitaria post laurea grazie ad una borsa di studio del nostro Club finanziata in parte dal Global Grant “EMPOWERING GIRLS” (vedi foto).

Al termine degli interventi riguardanti sovvenzioni e Rotary Foundation si è svolta l’Assemblea distrettuale per l’approvazione del bilancio consuntivo distrettuale 2021-22.