RYPEN edizione 2019: che cos’è la verità

Si svolgerà a Bertinoro dal 29 al 31 marzo prossimi il RYPE, programma rotariano rivolto a ragazzi dai 14 ai 18 anni che si inserisce nel più vasto panorama di iniziative del Rotary a favore delle giovani generazioni.

L’idea è quella di un fine settimana nel quale ragionare ed acquisire nuove nozioni, ampliando le proprie capacità critiche e di giudizio, ma anche conoscere ed interagire con coetanei di diversa provenienza, stringere nuovi legami migliorando le proprie capacità relazionali.

Il tema di quest’anno vuole andare incontro ad una delle esigenze maggiormente avvertite dai giovani: il rapporto con la verità.

Maggiori info, programma e costi sono disponibili presso la nostra segreteria.