RYPEN 2022 – Bertinoro 25-27 marzo 2022 – “Ho imparato che tutte le terre sono buone”

Si svolgerà a Bertinoro nei giorni 25-26 e 27 marzo prossimi il RYPE, programma rotariano rivolto a ragazzi dai 14 ai 18 anni che si inserisce nel più vasto panorama delle iniziative del Rotary a favore delle Giovani Generazioni.

Si tratta di un fine settimana, dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina, nel quale non solo ragionare ed acquisire nuove nozioni, ampliando le proprie capacità critiche e di giudizio, ma anche conoscere ed interagire con coetanei di diversa provenienza, stringere nuovi legami, migliorando le proprie capacità relazionali. L’obiettivo è stimolare i giovani a ragionare su fatti e concetti con i quali si trovano a confrontarsi tutti i giorni e spesso trovano amplificati dai media, rielaborandoli ed analizzandoli con spirito critico.

Programma dettagliato e scheda di partecipazione presso la nostra segreteria.