ROTARY FOOD FOR FAMILIES – Consegna pacchi CARITAS cittadina

In occasione dell’anniversario della nascita del Rotary, il 23 febbraio 1905, il Distretto 2072 ha organizzato una iniziativa di servizio denominata Rotary Food For Families, progetto che alimenta la speranza attraverso la distribuzione gratuita di generi alimentari di prima necessità destinati a sostenere famiglie in difficoltà del nostro territorio.

I rotariani del Distretto 2072 si sono riuniti al CAAB di Bologna per confezionare i pacchi alimentari, che verranno successivamente distribuiti nelle varie città di riferimento a cura dei rotariani presenti.

Grazie a tantissime aziende di rotariani e non sono stati donati pasta, merendine, latte, succhi di frutta, passata di pomodoro, legumi secchi o in scatola, riso, farina, zucchero, tonno frutta secca, formaggi, cioccolato e olio, ma anche prodotti per l’igiene e l’infanzia.

A Ferrara i pacchi, confezionati dal nostro Incoming Francesco Ruvioli e dal socio Antonio Ruffo insieme alla consorte Rossella, sono stati distribuiti grazie al supporto della Caritas cittadina.