Rotary coast to coast – edizione 2019

I Rotary Club Ascoli Piceno e Orbetello Costa d’Argento organizzano l’ottava edizione della Rotary Coast to Coast, raduno a livello nazionale di rotariani appassionati di auto d’epoca, dal 26 aprile al 1° maggio prossimi.

L’idea è quella di arrivare da Ascoli all’Argentario o viceversa (ogni anno partenza e arrivo si scambiano, rimanendo però fisse!) percorrendo una delle infinite combinazioni possibili, dando così la possibilità ai rotariani del centro Italia di visitare luoghi e percorsi di quello splendido territorio artistico, culturale ed ambientale che sono la Toscana, le Marche, l’Abruzzo, l’Umbria ed il Lazio.

Percorso, programma e iscrizioni possono essere richiesti a Terenzio Motta del Rotary Copparo al n. 348 2682511.