RIUNIONE DI GIOVEDI’ 18 GENNAIO 2018 ORE 19,00 HOTEL CARLTON (DICIASSETTESIMA DELL’ANNO ROTARIANO)

Soci 78 Onorari 3 Presenti 22+7 Percentuale 37,18%
    Presiede
    : Carlo E. Mayr.
    Presenti: V. Bignozzi, E. Bolognesi, Coccioli, V. Dana, C. Dana, Felloni, Lazzari, A. Mari, Martini, Mascellani, Merlante, Nori, Ori, Poggi, P. Sani, Scanavini, M. Sollazzo, V. Sollazzo, Zaghi, Zanardi, Zavatti.
    Soci onorari presenti: Calzolari.
    Soci che compensano: Giubelli, Maiarelli, M. Mari, Ravalli, Ruzziconi, Sturla Avogadri, Zamboni.
    Consorti: Gabriella Bolognesi, Coccioli, Carlotta Dana, Marisa Mari, Zanardi.
    Soci di altri Club: Luciano Lazzari, Presidente, e Matteo Ludergnani del RC Ferrara Est.
    Ospiti del Club: Sofia Zecchi, Ilaria Mazza, Jacopo Orsatti e Renato Ricci del Rotaract.
    Ospiti dei Soci: Bianca Maria Ballarin (A. Mari); Sandra Pavoni (V. Dana).

La conferenza prevista che si doveva tenere via skype con il prof. Fabio Donato, trattenuto a Bruxelles per impegni di lavoro, è purtroppo “saltata” per problemi tecnici relativi a internet.
    Pertanto, l’incontro odierno è stata l’occasione per scambiare due chiacchiere fra amici.
    Il Presidente ha anticipato che nel prossimo mese di febbraio avremo un altro incontro dedicato alle elezioni politiche con un esperto del settore.