RIUNIONE DI GIOVEDI’ 12 LUGLIO 2018 ORE 20,00 – AGRITURISMO LAMA DI VALLE ROSA (SECONDA DELL’ANNO ROTARIANO)

Soci 73 Onorari 5 Presenti 27+1 Percentuale 38,36%
    Presiede
    : Giorgio Merlante.
    Relatore: Alberto Vacchi sulla attuale situazione economica.
    Presenti: Amadori, Valter Bignozzi, Eugenio Bolognesi, Bondesani, M. Vittoria Capatti, Casoni, Curatola, De Cristofaro, Foscardi, Frigatti, Lazzari, Maiarelli, Alessandro Mari, Marcella Mari, Martini, Mascellani, Mayr, Nori, Ori, Poggi, Poggioli, Ruzziconi, Paolo Saini, Spagnolo, Zaghi, Zanardi.
    Soci che compensano: Erckert.
    Consorti: Amadori, Casoni, Frigatti, Francesca Natali, Giampaolo Bonetti, Giorgio Rispoli, Spagnolo, Zanardi.
    Soci di altri Club: Bologna (1), Bologna Sud (2), Ferrara Est (18), Comacchio Terre Pomposiane (2), Poggio Renatico (5), Cento (2), Copparo (8), S. Giorgio di Piano (3).
    Ospiti del Club: Alberto Lazzarini, Assistente del Governatore, e consorte Cristina, Anna Gaia Rossi, Paolo Bruni, Tiziana Ferrari e consorte, Masini Matias del Rotaract Guastalla, Roberta Ricci, Andrea Frignani, Ilaria Mazza, Renato Ricci, Orlando Giunno e Matilde Marnini del Rotaract.
    Ospiti dei Soci: Claudio Mingozzi, Andrea Barbieri, Rodolfo Papola, Paolo Paramucchi, Paolo Bassi e M. Baldrati (Merlante); Matteo Provasi (Foscardi); Andrea Pirani e Gil Goncalves (Zaghi); Adele del Bello (Mayr); Fabrizio Bulgarelli (Poggioli); Francesca Sara e Filippo Spanò (Curatola); Enrica Martinelli (Frigatti).

Il relatore, già ospite in passato del nostro Club, ha esposto al pubblico presente un interessante quadro della situazione economica della nostra regione e ancora più approfondita della provincia ferrarese, non dimenticando spunti e collegamenti con la situazione nazionale ed europea.
    Numerose domande sono seguite all’intervento di Vacchi, che ha risposto in modo esaustivo.