RIDE FOR ROTARY – 17-27 GENNAIO 2020

Il Distretto 3181 organizza la quarta edizione di RIDE FOR ROTARY, un giro attraverso 4 distretti dell’India per moto e veicoli a trazione integrale con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alla Rotary Foundation e far conoscere un volto insolito e meraviglioso dell’India. Dieci giorni esaltanti a partire da Mangalore visitando templi, chiese, riserve di tigri, foreste, spiagge e attraverso alcune strade mozzafiato che circondano la natura indiana.

Ai partecipanti, provenienti da tutto il mondo, verrà fornito il supporto necessario per vivere un’avventura indimenticabile: auto/moto, carburante, vitto e alloggio, cambio, supporto meccanico e medico per l’intero periodo dell’evento.

Maggiori informazioni sul sito www.rideforrotary.com