Responsabilità e società contemporanea

Si svolgerà sabato 16 marzo prossimo a Rimini presso la sala Arengo del Palazzo dei congressi dalle ore 9,30 alle 13,00 il Seminario sulla leadership del Distretto 2072. Tema di quest’anno del seminario di formazione distrettuale la capacità di essere un riferimento e una guida nella società contemporanea.

Saranno relatrici sette rotariane impegnate con successo in vari contesti lavorativi (tra loro la nostra CINZIA ORI) e un giovane docente universitario; a loro verranno rivolte tre domande le cui risposte mostreranno il radicamento del Rotary nella società contemporanea e il ruolo delle donne e dei giovani in questi processi di lenta integrazione e modifica anche delle figure di riferimento.

Siamo tutti invitati a partecipare!

Maggiori informazioni, programma e prenotazioni presso la nostra segreteria.