PROGETTO FERRARA INCLUSIONE LAVORO

Lo scorso 30 novembre si è svolta presso PALAZZO CALCAGNINI – via Montebello 33, sede ferrarese di Confindustria Emilia, la conferenza stampa di presentazione del Progetto “Ferrara Inclusione Lavoro”, finalizzato all’inclusione sociale attraverso il lavoro per una società aperta alle diverse culture a cura dei Rotary Club Ferrara e Ferrara Est.

Sono intervenuti Mons. Gian Carlo Perego, Arcivescovo di Ferrara e Comacchio e Abate di Pomposa e Presidente della Fondazione Migrantes, Gianluigi Zaina, Vicepresidente Confindustria Emilia, Patrizio Bianchi, Chairholder Cattedra UNESCO “Education, Growth and Equality”, Antonio Marchini, Direttore Centro Studi Opera Don Calabria – Città del Ragazzo.

Moderatore Luca Scanavini, Advisor e Coach Risorse Umane.