PREMIO ROTARY CULTURA E PATRIMONIO – EDIZIONE 2018

Il Governatore del Distretto 2072, Paolo Bolzani, ha ritenuto di ripreporre anche per il 2018 il Premio Rotary Cultura e Patrimonio a favore dei molti giovani che scelgono di investire il proprio futuro ed i propri talenti in un percorso professionale rivolto al mondo dei beni culturali, favorendo l’avivicnamento tra conoscenza e promozione del patrimonio culturale presente nel territorio del Distretto.
    Possono partecipare giovani con età inferiore a 35 anni purchè non rotariani.
    Aree disciplinari oggetto del bando sono: arte, architettura e design, storia antica e archeologia, musica e teatro.
    La commissione giudicatrice premierà le idee proposte in grado di offrire un contributo originale in termini di innovazione, livello di fattibilità, interdisciplinarietà.
    Scadenza consegna proposte: 31/1/2019.
    Maggiori info e modulistica sono scaricabili dal sito www.rotary2072.org