PACCHI NATALIZI PER FAMIGLIE BISOGNOSE

In occasione delle festività natalizie 2019 il nostro Club ripropone una fortunata iniziativa di rilevanza sociale nata nel 2012 e giunta ormai alla sua ottava edizione. Si tratta di una raccolta di generi di prima necessità, che sono stati donati, confezionati in pacchi natalizi e consegnati attraverso alcune parrocchie di Ferrara e provincia a famiglie bisognose da loro individuate.

L’iniziativa anche quest’anno è stata resa possibile dalla generosità di alcuni Soci del Rotary Club Ferrara e dell’intera Area Estense, che con le loro aziende hanno offerto i prodotti alimentari, e anche grazie all’impegno di Cinzia Ori, titolare della storica azienda ferrarese Zabov Moccia, che ha gestito tutte le fasi del progetto e ha messo a disposizione i locali della sua azienda per la raccolta e il confezionamento dei beni.

Hanno donato i propri prodotti alcune delle eccellenze alimentari del territorio: aziende come il Pastificio Andalini, l’Azienda Agricola il Cantinone di Voghiera, Eurovo, Latte Giglio, Mazzoni Frutta, Salvi Frutta, Grandi Riso e Zabov Moccia a cui va il nostro ringraziamento per la generosità che ancor auna volta hanno dimostrato.

Nella giornata di ieri, mertedì 17 dicembre, presso la sede della Zabov Moccia il Presidente Luca Foscardi ha dato il via alla consegna ufficiale dei pacchi.