← Torna agli Eventi

piattaforma zoom

Ferrara, Ferrara Italia

Gennaio 2022

Lunedì 24 gennaio 2022 ore 20,30 – Le dinamiche del risparmio ai tempi della pandemia

24 Gennaio ore 20:30 - 22:00
piattaforma zoom Ferrara, Ferrara Italia + Google Maps

PIATTAFORMA ZOOM - INTERCLUB DI AREA ESTENSE Ne parleremo con Luca Chiarella, Sales Director di Pictet Asset Management. Il Gruppo Pictet è un gruppo bancario specializzato nella gestione dei patrimoni e di asset management. Fondata a Ginevra, in Svizzera, nel 1805, la banca Pictet é divenuta una delle più importanti banche di gestione dei patrimoni in Svizzera ed è uno dei principali gruppi di asset management indipendenti in Europa. Seguirà il link per partecipare alla riunione.

Ulteriori informazioni »

Mercoledì 26 gennaio 2022 ore 21,00 – Seminario straordinario di formazione nuovi soci

26 Gennaio ore 21:00 - 22:00
piattaforma zoom Ferrara, Ferrara Italia + Google Maps

PIATTAFORMA ZOOM Il seminario sarà condotto da Ferdinando Del Sante, past Governor e Presidente della Commissione  distrettuale sulla Formazione nonché Istruttore Distrettuale. Seminario rivolto a tutti i soci  e in particolar modo  ai numerosi nuovi soci di questa annata. Seguirà il link per partecipare alla riunione.

Lunedì 31 gennaio 2022 ore 20,30 – GALATEO nel XXI secolo

31 Gennaio ore 20:30 - 21:30
piattaforma zoom Ferrara, Ferrara Italia + Google Maps

INTERCLUB DI AREA ESTENSE Si svolgerà sempre su piattaforma zoom un interessante incontro con Stefano Benetti che ci parlerà delle nuove evoluzioni del galateo ai nostri tempi! Seguirà il link per partecipare alla riunione.

+ Esporta eventi