← Torna agli Eventi

piattaforma zoom

Ferrara, Ferrara Italia

Marzo 2021

Giovedì 11 marzo 2021 ore 19,00 – “Covid-19: che cosa è successo, come ci ha cambiati, come ci dobbiamo attrezzare per il futuro”

11 Marzo ore 19:00 - 20:00
piattaforma zoom Ferrara, Ferrara Italia + Google Maps

CAMINETTO APERTO A CONSORTI E AMICI. Ne parliamo con Michele Brambilla, Direttore QN Quotidiano Nazionale.

Ulteriori informazioni »

Giovedì 18 marzo 2021 ore 21,00 – Dibattito sulla sostenibilità ed il rispetto dell’ambiente

18 Marzo ore 19:00 - 20:00
piattaforma zoom Ferrara, Ferrara Italia + Google Maps

PIATTAFORMA ZOOM - INTERCLUB DI AREA ESTENSE In occasione della giornata per l'ambiente l'amico Alberto Lazzarini, giornalista e socio del RC Cento, sarà moderatore di una tavola rotonda su questo tema con ospiti rotariani e non esperti del settore.

Ulteriori informazioni »

Giovedì 25 marzo 2021 ore 21,00 – “Il ponte S. Giorgio a Genova”

25 Marzo ore 21:00 - 22:30
piattaforma zoom Ferrara, Ferrara Italia + Google Maps

CAMINETTO APERTO A CONSORTI E AMICI Avremo ospite l'ingegner Roberto Carpaneto, Direttore lavori del nuovo ponte S. Giorgio di Genova, che ci racconterà la straordinaria avventura della realizzazione del ponte progettato da Renzo Piano e realizzato in tempi record.

+ Esporta eventi