← Torna agli Eventi

La comunicazione

31 Gennaio 2019 ore 19:00 - 20:30
+ Google Maps

Caminetto con aperitivo. Nell'ambito degli incontri di formazione rotariana, ci occuperemo durante questo incontro di tre aspetti della comunicazione. Ci aiuteranno nel difficile percorso di miglioramento della comunicazione tre amici: LUCA FOSCARDI, Presidente Incoming, PIERO GIUBELLI, Istruttore del Club e MARCELLO POGGIOLI, Segretario del Club, che svilupperanno l'argomento seguendo tre aspetti diversi e tre diverse metodologie di approccio alla comunicazione.

Febbraio 2019

IL BANCO VINCE SEMPRE

14 Febbraio 2019 ore 19:00 - 20:30
+ Google Maps

Il Servizio di dipendenze patologiche dell'AUSL di Ferrara sarà presente nelle persone delle Dottoresse Linda Borra e Ilaria Galleran per illustrarci il progetto contro le dipendenze dal gioco d'azzardo. Caminetto con aperitivo aperto a consorti e ospiti.

DIALOGO TRA RELIGIONI E CULTURE: L’ISLAM

28 Febbraio 2019 ore 19:00 - 20:30
+ Google Maps

Primo di una serie di incontri dedicati alle religioni e al loro rapporto con le varie culture. Ce ne parla la socia Enrica Martinelli.

Maggio 2019

NOVITA’ SUI FARMACI ANALGESICI

9 Maggio 2019 ore 19:00 - 20:00
+ Google Maps

Caminetto con aperitivo aperto a consorti e ospiti. Relatore Girolamo Calò, Professore associato del Dipartimento di Scienze mediche - sezione di Farmacologia - UNIFE. Durante la riunione verrà commemorato l'amico FRANCO TOMASI, mancato recentemente, da parte di Enzo Zanardi.

TERAPIA GENICA

16 Maggio 2019 ore 19:00 - 20:00
+ Google Maps

Caminetto con aperitivo aperto a consorti e ospiti. Ne parliamo con Michele Simonato, Professore ordinario del Dipartimento di Scienze Mediche - sezione di Farmacologia - UNIFE