LUNEDI’ 26 MARZO 2018 ORE 20,30 TEATRO COMUNALE – PROIEZIONE DEL FILM MUTO COLLEGE

Proseguono i concerti di cui il nostro Club ha a disposizione dei Soci alcuni biglietti.
    Nell’ambito della programmazione di FERRARA MUSICA verrà proiettato il film muto del 1927 “COLLEGE” di Buster Keaton, e successivamente due cartoni animati di “FELIX THE CAT”.
    Durante la proiezione verranno eseguite musiche originali di Gabriel Thibaudeau da parte della OCTOUR DE FRANCE.
    Come di consueto, ogni Socio potrà ritirare 1 biglietto dal 5 al 16 marzo, mentre dal 19 al 22 marzo i biglietti rimasti saranno disponibili per familiari e ospiti.
    I biglietti eventualmente avanzati saranno donati ai ragazzi del Conservatorio cittadino.