• Questo evento è passato.

VISITA DEL GOVERNATORE AL CLUB

4 Dicembre 2019 ore 20:00 - 23:00

Il Governatore Angelo O. Andrisano e la signora Donatella saranno ospiti del nostro Club per il tradizionale incontro annuale. La serata riveste un carattere di particolare importanza, per questo motivo il Presidente caldeggia la presenza di tutti i Soci e gentili consorti. Sarà anche l’occasione per spillare tre nuovi Soci del Club.

Il Governatore, nel pomeriggio, incontrerà a partire dalle ore 18,00 il Presidente accompagnato dal Consiglio Direttivo, i Presidenti Commissioni, i nuovi Soci e i vertici del Rotaract, per conoscere nel dettaglio i programmi dell’annata e le attività del nostro Club. Contemporaneamente, a partire dalle ore 18,00 la signora Donatella incontrerà le consorti che lo desiderano presso l’abitazione dell’artista Mirella Guidetti Giacomelli in via XX settembre 126/D.

Prenotazioni entro lunedì 2/12

Data: