• Questo evento è passato.

Venerdì 26 maggio 2023 ore 18,00 – Teatro Nuovo – “La chimica segreta delle interazioni umane”

26 Maggio 2023 ore 18:00 - 19:30

INTERCLUB DI AREA ESTENSE

Talk show con PAOLO BORZACCHIELLO: i Rotary Club dell’Area Estense, in collaborazione con Fondazione Ado Onlus, desiderano offrire a chiunque lo desideri l’opportunità di vivere questa straordinaria esperienza di crescita personale con il massimo esperto di intelligenza linguistica ed interazioni umane. In teatro troverai anche il nuovo best seller “La chimica segreta delle interazioni umane” e potrai fare foto e autografo con l’autore! Ingresso GRATUITO previa prenotazione fino ad esaurimento posti limitati presso la segreteria del nostro Club.

A SEGUIRE CENA DI GALA ROTARIANA Al termine dell’evento pubblico, alle ore 20.45, è organizzata una cena di gala sul palco del Teatro Nuovo, riservata a Soci Rotariani, Consorti ed Ospiti Accompagnatori (posti limitati max 120) che prevede una quota di partecipazione pari ad euro 50,00 a persona, devoluta alla Fondazione ADO Onlus esclusi i costi. PRENOTAZIONI ENTRO IL 12/5 presso la segreteria del Club.

Data:
26 Maggio 2023