• Questo evento è passato.

Venerdì 1° ottobre 2021 ore 20,00 presso il Circolo Unione – LA SALUTE… IN RADIO

1 Ottobre 2021 ore 20:00 - 22:30

CENA CONVIVIALE APERTA A CONSORTI E OSPITI

Sarà nostra graditissima ospite e relatrice la giornalista di Radio24 Nicoletta Carbone. Pluripremiata (da ultimo, vincitrice del Premio Ischia Internazionale di giornalismo per la sezione giornalismo radiofonico) e notissima al grande pubblico per il successo nella divulgazione scientifica e l’impegno nelle tematiche della prevenzione, dell’alimentazione e del benessere naturale, presenterà i lavori di sabato 2 ottobre della Biotech Week, settimana di eventi e manifestazioni che si terrà a Ferrara con l’obiettivo di raccontare le biotecnologie nei loro diversi settori di applicazione e di celebrare il ruolo chiave che queste tecnologie hanno nel migliorare la qualità della vita di tutti noi, ove sarà illustre relatore il nostro socio Roberto Manfredini.

GRADITA LA PRENOTAZIONE

Data: