• Questo evento è passato.

Mercoledì 20 aprile 2022 ore 19,45 Istituto alberghiero “O. Vergani” PRESENTAZIONE GLOBAL GRANT 2021-22

20 Aprile 2022 ore 19:45 - 22:30

Alla presenza di Sua Eccellenza Monsignor Giancarlo Perego, Arcivescovo di Ferrara e Comacchio, verrà presentato il service principale di questa annata rotariana.

Il progetto prevede la concessione ad una studentessa sud-sudanese di una borsa di studio per la partecipazione al master di I livello in Global Economics and Social Affairs gestito dall’Università Cà Foscari di Venezia. La candidata è stata individuata anche grazie al supporto delle diocesi di Ferrara e di Juba, mentre il progetto nel suo complesso è stato condiviso con il Rotary Club di Juba nonchè ammesso ad una sovvenzione globale della Rotary Foundation. Sarà con noi anche la “nostra” studentessa, Juan Joseph Lado Lako, che potrà raccontarci l’inizio della sua esperienza.

Data:
20 Aprile 2022