• Questo evento è passato.

Lunedì 15 novembre 2021 ore 20,00 Castello di Fossadalbero – LA PANDEMIA HA CAMBIATO LA POLITICA E L’ECONOMIA

15 Novembre 2021 ore 20:00 - 23:00

SERATA CONVIVIALE APERTA A CONSORTI E OSPITI – INTERCLUB CON RC FERRARA EST.

INCONTRO CON GENERALE ROBERTO BERNARDINI, già Capo di stato maggiore dell’Esercito, e con l’avvocato ANTONIO DE CAPOA.

La situazione a livello europeo e mondiale alla luce delle evidenti conseguenze della pandemia, sulla politica del pianeta e anche sull’economia e i rapporti tra alleanze e stati.

Cenni su Afganistan, dove si è avuta l’evidenza del nuovo corso americano.

In occasione dell’interclub sarà allestito dal nostro Rotaract Club un banchetto per la vendita di gadget e piccole dolcezze. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione AIRC, da oltre 50 anni impegnata nel supporto alla ricerca scientifica sul cancro… per questo motivo invitiamo tutti a partecipare con generosità!

Data:
15 Novembre 2021