
Giovedì 10 luglio 2025 ore 19,30 – Aperitivo in riva al lago: una serata dedicata a chi si mette in gioco anche per gli altri
10 Luglio ore 19:30 - 22:30

RISTORANTE L’OASI – CAMINETTO CON APERITIVO APERTO A CONSORTI E OSPITI
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “IL PO INVISIBILE” da parte del Canoa Club Ferrara e Unione Italiana Cechi e Ipovedenti
Ci troveremo presso il lago l’Oasi di Vigarano Pieve, sede estiva del Canoa Club Ferrara, per incontrare i protagonisti di questa impresa alla quale abbiamo aderito con un service.
Ragazzi non vedenti o ipovedenti, accompagnati da istruttori di canoa, percorreranno il fiume Po nel corso di alcuni giorni. Li conosceremo e ci faremo raccontare il significato e i preparativi di una esperienza unica nel suo genere. Sarà un momento di convivialità in un posto molto rilassante.
Forza diamo coraggio a chi si mette in gioco !
Importante! Dalle ore 19,00 per chi lo desidera è possibile provare l’esperienza di vivere il tramonto sul lago con il Dragone (una particolare canoa da circa 20 posti!)
Consigliamo per la serata un abbigliamento comodo e informale
PRENOTAZIONI ENTRO IL 5/7