Donate 150 mascherine chirurgiche alla Croce Rossa

In perfetta adesione al più puro spirito rotariano, votato alla condivisione e al sostegno alla collettività, il nostro Club ha recentemente acquistato 150 mascherine FFP2 a favore della Croce Rossa comitato di Ferrara.

In queste settimane di emergenza sanitaria il Rotary Club Ferrara, di concerto e in sinergia con gli altri club dell’Area Estense e con l’intero Distretto, ha deciso di concentrare i propri sforzi organizzativi e le proprie disponibilità economiche su interventi funzionali a combattere la diffusione del COVID-19 e a sostenere l’apparato sanitario del territorio ferrarese, così esposto e così meritevole dell’attenzione della comunità in questa fase tanto critica.

Va esattamente in questa direzione il dono di 150 mascherine chirurgiche che il Presidente Luca Foscardi ha consegnato a nome del Rotary Club Ferrara a Nicola Angiuli, Presidente provinciale della Croce Rossa Italiana. Questo fondamentale materiale sarà usato dagli operatori della Croce Rossa nei servizi territoriali di supporto e assistenza alla popolazione.