Cronaca della riunione di mercoledì 4 dicembre 2019 ore 20,00 (dodicesima dell’anno rotariano)

VISITA DEL GOVERNATORE AL NOSTRO CLUB.

Splendida serata e clima di festa presso il Ristorante Astra, ospite del nostro Club il Governatore Angelo Andrisano e la gentile consorte Donatella.

Dopo aver ricordato i punti di forza che caratterizzano il nostro storico Club, primo in ordine alla creazione della nostra provincia, Il Governatore ha ricordato i 4 punti che dovrebbero caratterizzare l’agire del buon rotariano in ogni aspetto e circostanza della vita.

Ha poi spillato tre nuovi Soci e ha voluto riconoscere a tre Soci del nostro club altrettanti riconoscimenti distrettuali per l’impegno anche personale e lo spirito di servizio che da anni riservano a servizio del nostro sodalizio.

PRESENZE SOCI 27+4 PERCENTUALE 44,93%