Cronaca della riunione di mercoledì 20 novembre 2019 ore 20,00 (undicesima dell’anno rotariano)

PALAZZO ROVERELLA – INTERCLUB CON IL ROTARY CLUB FERRARA EST

SERATA CONVIVIALE CON CONSORTI E OSPITI

Alla presenza del Prorettore e di alcuni Ricercatori Unife è stata presentata la nuova modalità per sostenere la ricerca che vede Ferrara in una condizione pionieristica rispetto al contesto universitario italiano. “Il crowdfunding, ha detto Deidda Gagliardo, è per noi prima di tutto una forma di valorizzazione dei nostri giovani talenti e uno strumento per creare una vera condivisione”.

Dopo la presentazione sintetica da parte degli stessi progettisti delle rispettive ricerche, i due Club Rotary hanno voluto sostenere concretamente i progetti di crowdfunding Unife attraverso una donazione alla campagna contro l’atassia e una promessa di donazione per le altre campagne che partiranno nelle prossime settimane.

SOCI PRESENTI 24+1 PERCENTUALE 37,88%