Cronaca della riunione di mercoledì 18 dicembre 2019 (Quattordicesima dell’anno rotariano)

Serata conviviale con consorti e ospiti – FESTA DEGLI AUGURI

Nella splendida cornice del Duchessa Isabella, storica sede del Club, si è tenuta la tradizionale serata dedicata allo scambio degli auguri tra Soci, parenti e amici. Presenti per allietare la serata il trio “The bluesmen” e per presentare una serie di appuntamenti che ci accompagneranno nel nuovo anno.

Dopo i saluti di rito, il Presidente Foscardi ha ricordato il service dei PACCHI di NATALE, realizzato grazie alla generosità di imprenditori ferraresi, soci rotariani e non, che hanno donato prodotti alimentari. Come sempre raccolta, confezionamento e distribuzione dei pacchi ai parroci della città sono stati realizzati dalla nostra Cinzia Ori, che il Presidente ha ringraziato in modo particolare.

Durante la serata è stato distribuito a tutte le signore presenti, quale omaggio del Club, una pampepato acquistato per sostenere l’ADO locale.

La riunione è stata anche l’occasione per spillare la nuova Socia Francesca Forniti, figlia dell’amico Giorgio, che i Soci hanno accolto con un caloroso applauso.

PRESENZE SOCI 38+1 PERCENTUALE 54,93%