Cronaca della riunione di mercoledì 13 marzo 2019 (ventitreesima dell’anno rotariano)

ore 19,00 Circolo Unione. Serata conviviale aperta a consorti e ospiti. Interclub con i Soci del Circolo Unione

La serata è cominciata alle ore 19,00 con la conferenza di presentazione della mostra “Boldini e la moda” da parte della dottoressa Barbara Guidi, curatrice della mostra. Molto interessante e ricca di particolari l’esposizione della relatrice, che ha messo in evidenza le problematiche legate ad una esposizione non solo di quadri ma anche di abiti, accessori di abbigliamento, oggetti e altro ancora legati alla vita di Boldini e alla sua produzione artistica. Un caloroso applauso finale ha sancito il successo della serata, proseguita poi con la cena a cura del catering “Cotto e Mangiato”.

SOCI PRESENTI 10+6

PERCENTUALE 25,81%