Cronaca della riunione di martedì 21 maggio 2019 (ventinovesima dell’anno rotariano)

Cena conviviale con ospiti e consorti. Serata dedicata agli architetti argentini del programma VTE.

Splendida serata a tema argentino giovedì scorso a Palazzo Muzzarelli Crema con i quattro giovani architetti accompagnati da una team leader rotariana, pure architetto, che hanno raccontato ai presenti la bellissima esperienza in Italia, di cui gli ultimi tre giorni trascorsi proprio a Ferrara. Presente anche il prof. Marcello Balzani del Tecnopolo Unife, di cui gli argentini erano stati ospiti in mattinata.

Durante la serata il Governatore Paolo Bolzani ha voluto spillare personalmente i tre nuovi Soci che sono entrati a far parte del nostro Club (Daniele Milella, Alessandro Spaccamonte e Marco Tartaglia), ai quali il Governatore ha ricordato che, prima o poi, anche loro saranno chiamati a ricoprire il ruolo di Presidente, ruolo che riveste una certa importanza e che arricchisce sia chi lo fa ma anche il Club stesso.

Il tradizionale tocco di campana ha concluso la serata.

PRESENZE SOCI 22 SOCI PERCENTUALE 34,92%