Cronaca della riunione di martedì 13 dicembre 2022 (quindicesima dell’anno rotariano)

SERATA CONVIVIALE CON CONSORTI E OSPITI – FESTA DEGLI AUGURI

Nella splendida cornice di Casa Romei si è svolta la festa degli auguri in occasione del Santo Natale. Tantissimi i soci presenti, molto dei quali accompagnati da consorti e ospiti. Il presidente Frigatti, che ha fatto gli onori di casa, con spirito rotariano e stupenda accoglienza ha saputo mettere a proprio agio tutti e ogni presente, creando un bellissimo clima natalizio in amicizia e spontaneità. Dopo i saluti di rito, ha ricordato cosa è stato fatto fino ad ora in termini di progetti rivolti principalmente alla comunità locale e le azioni intraprese per realizzare altri service nella seconda parte dell’anno. Ha poi ricordato la tragica situazione che colpisce il popolo ucraino e le tante situazioni di sofferenza che colpiscono varie parti del mondo che richiedono la nostra attenzione e il nostro impegno.

In un momento di leggerezza e allegria, due vallette d’eccezione, Carla Ludergnani e Marisa Mari, hanno estratto i numeri della lotteria organizzata per raccogliere fondi pro services mentre tre elfi “speciali” distribuivano i premi tra i presenti (nella foto da sinistra Francesco Ballardini, Piero Giubelli, Antonio Frigatti e Massimiliano De Palma).

SOCI PRESENTI 44 PERCENTUALE 60,27%