Cronaca della riunione di lunedì 24 ottobre 2022 ore 20,00 (decima dell’anno rotariano)

RISTORANTE CUCINA ALDIGHIERI – SERATA CONVIVIALE DEL ROTARY CLUB FERRARA EST

Ospiti di una serata degli amici del Ferrara Est, abbiamo ascoltato con grande interesse e curiosità l’intervento del prof. Carlo Còntini a proposito dell’evoluzione della pandemia COVID19 che ci sta affliggendo da più di due anni e, a seguire, le considerazioni in merito del prof. Nino Cartabellotta, Presidente di GIMBE, che in questi anni si è dimostrato voce autorevole del mondo scientifico in tema di pandemia da COVID19.

Non sono mancate le domande da parte dei numerosi convenuti, che hanno apprezzato il rigore scientifico e la chiarezza espositiva dei due relatori.

SOCI PRESENTI 11+13 PERCENTUALE 32,88%