Cronaca della riunione di lunedì 11 gennaio 2021 ore 21,00 (quindicesima dell’anno rotariano)

PIATTAFORMA ZOOM – Interclub con il RC Ferrara Est

Caminetto per soci e ospiti

L’amico architetto Diego Farina (socio del R.C. Ferrara Est) ha spiegato le agevolazioni del “superbonus” parlando della struttura dell’intervento normativo, degli interventi cosiddetti trainanti (cappotto e caldaia) e di quelli collegati, della tipologia e dei budget di spesa della opere ammissibili. Ha inoltre accennato alla normativa del bonus ed ai termini delle agevolazioni fiscali, alla possibilità di accedere al finanziamento bancario ovvero cedere il credito, permettendoci di fare chiarezza su un intervento legislativo parso subito di grande interesse ma che, complice la contingente situazione pandemica, non è ancora stato definito in ogni aspetto saliente.

SOCI PRESENTI 13+1 PERCENTUALE 21,21%