Cronaca della riunione di giovedì 8 luglio 2021 ore 21,00 (prima dell’anno rotariano)

SEDE DELL’ASSOCIAZIONE “Dalla terra alla luna” – SERATA DOLCISSIMA

Nonostante le condizioni atmosferiche avverse abbiamo condizionato moltissimo la riuscita della serata, almeno in termini di presenze, l’atmosfera che si respirava era quella di attenzione per i dettagli e grande impegno da parte dei ragazzi speciali che compongono lo staff di cuochi e camerieri che hanno fatto servizio durante l’incontro. Non sono mancati momenti di presentazione dell’associazione e del progetto volto a fornire ai soci un modo per rendersi autonomi dalle famiglie di origine. La preparazione e la presentazione di ottimi dolci hanno soddisfatto i presenti che, anche se pochi, hanno apprezzato.

SOCI PRESENTI 9+5 PERCENTUALE 21,54%