Cronaca della riunione di giovedì 8 aprile 2021 ore 21,00 (Venticinquesima dell’anno rotariano)

PIATTAFORMA ZOOM – INTERCLUB DI AREA ESTENSE

Presentazione del progetto DO.MIN.A. per dare voce alla violenza silente, acronimo di Donne, Minori e Animali. L’intervento nasce in attuazione della volontà di prevenire, contrastare e affrontare il problema della violenza, sempre più tristemente in aumento, soprattutto nei confronti di vittime deboli e vulnerabili quali donne, minorenni e con una particolare attenzione agli animali d’affezione che sempre più quotidianamente accompagnano la vita dell’uomo.
    Relatori: Ispettore superiore Massimo Perrone e l’assistente capo dott.ssa Michela Bosi entrambi della Polizia Locale di Cento. Interviene alla serata anche il dott. Fabrizio Balderi comandante della Polizia Locale di Cento.