Cronaca della riunione di giovedì 28 maggio 2020 ore 15,00 (Ventiduesima dell’anno rotariano)

Si è svolto in modalità telematica l’incontro conclusivo del percorso didattico che ha coinvolto 15 istituti comprensivi della nostra città per 250 utenti tra ragazzi e adulti che ha visto il nostro Club promotore del progetto contro il cyberbullismo, sostenuto anche dal Distretto Rotary 2072. Un percorso di prevenzione e contrasto di questo fenomeno, costituito da una prima fase rivolta ai docenti e una seconda rivolta invece a studenti e genitori, realizzate entrambe grazie al supporto di Cfi scuola, soggetto accreditato MIUR per la formazione del personale scolastico. L’iniziativa ha coinvolto 7 scuole e 13 classi per un totale di 250 utenti.

SOCI PRESENTI 7+13 PERCENTUALE 28,57%