PALAZZO DEI DIAMANTI – CENA CONVIVIALE CON CONSORTI E OSPITI
Nella splendida cornice di Palazzo dei Diamanti si è svolta la serata che rappresenta uno degli appuntamenti più importanti dell’anno rotariano: il passaggio del collare tra la presidenza 2024-25 e quella dell’anno 2025-26.
La serata, che ha visto la partecipazione di quasi 100 persone tra rotariani e ospiti, è iniziata con un delizioso aperitivo nel parco del Palazzo, recentemente rinnovato, per poi proseguire con la cena conviviale nel loggiato del Palazzo.
Al termine della cena ha preso la parola il Presidente Ruvioli, che ha riassunto i services dell’annata trascorsa. Ha poi passato il collare a Marco Tartaglia, Presidente 2025-26, il quale, dopo i ringraziamenti di rito, ha presentato la squadra che lo accompagnerà e presentato i services che vorrà realizzare.
La serata si è conclusa con una lotteria, ricca di bellissimi premi offerti dai soci, il cui ricavato andrà per la realizzazione degli ultimi services dell’anno.
Nella foto il Presidente Ruvioli e l’Incoming Tartaglia scambiano il guidoncino con la Presidente Del RC Rovigo, Laura Anfosso, club di cui il nostro è club padrino.