Cronaca della riunione di giovedì 20 giugno 2019 (trentunesima dell’anno rotariano)

Agriturismo Lama di Valle Rosa. Serata conviviale aperta a consorti e ospiti.

PASSAGGIO DEL COLLARE

Serata conclusiva dell’anno di presidenza di Giorgio Merlante e presentazione del nuovo Presidente, Luca Foscardi. Nel ricordare quanto fatto durante l’annata di presidenza in termini di services rivolti soprattutto ad associazioni del territorio, Merlante ha auspicato che l’anno 2019-20 possa proseguire, sotto la guida di Foscardi, sulla strada dell’attenzione ai giovani e al mondo del volontariato. Come ultimo atto della sua presidenza, Merlante ha spillato il nuovo Socio Francesco Ruvioli, giovane avvocato molto stimato in città.

Molti gli ospiti presenti, fra tutti Anna Serova, Socia del Rotary Club Cremona, e Roberto Molinelli componenti del duo “Viola & viola”, che hanno intrattenuto i presenti con alcuni brani del loro repertorio internazionale.

La serata è stata anche l’occasione per consegnare ad alcuni Soci le insegne Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana.

SOCI PRESENTI 32 PERCENTUALE 50%