Cronaca della riunione di giovedì 21 dicembre 2023 (quattordicesima dell’anno rotariano)

In un affettuoso clima natalizio si è svolta presso l’Hotel Carlton l’Assemblea del Rotary Club Ferrara.

Innanzi tutto è stato votato all’unanimità il consiglio direttivo che affiancherà il Presidente dell’annata 2024-25, Francesco Ruvioli, e successivamente, con 21 voti su 22 (una scheda bianca) è stato votato alla carica di Presidente del Club per l’anno 2025-26 il nostro Socio Marco Tartaglia.

La Presidente Del Bello ha portato poi all’attenzione dei presenti una eventuale modifica dello Statuto del Club finalizzata ad attrarre Soci giovani. Dopo numerosi interventi e un lungo dibattito tra i presenti, l’Assemblea ha dato mandato alla Presidente di rivedere il testo in base ai suggerimenti emersi nel corso dell’Assemblea e deliberato di rinviare l’approvazione del testo rivisto alla prossima Assemblea.