Cronaca della riunione di giovedì 2 dicembre 2021 ore 19,30 (quindicesima dell’anno rotariano)

CAMINETTO CON APERICENA  – ASSEMBLEA DEL CLUB

La programmata Assemblea del Club per la nomina del Consiglio Direttivo dell’anno 2022-23 e del Presidente per il 2023-24 si è svolta in presenza nelle sale del ristorante “Cucina Aldighieri”.

L’esito delle votazioni ha decretato che affiancheranno il Presidente Frigatti nell’anno 2022-23 i Soci: vice Presidente Riccardo Maiarelli, Segretario Francesco Ruvioli, Prefetto Daniele Milella, Tesoriere Valter Bignozzi, Consiglieri Giorgio Amadori, Francesco Ballardini, Eugenio Bolognesi, Marcella Mari, Cinzia Ori, Marcello Poggioli, Elena Ruzziconi, Roberto Spagnolo, Marco Tartaglia,  Istruttore del Club Luca Scanavini.

E’ stata altresì nominata Presidente del Club per l’anno rotariano 2023-24 Adele Del Bello.

SOCI PRESENTI 28 PERCENTUALE 41,18%