Cronaca della riunione di giovedì 16 settembre 2021 ore 20,00 Circolo Unione (sesta dell’anno rotariano)

CENA CONVIVIALE CON CONSORTI E OSPITI.

Quali fattori favoriscono la nascita e lo sviluppo di imprese sostenibili? Cosa può migliorare il contesto locale rispetto a ciò? Ne abbiamo parlato durante una piacevole serata con Enrica Gentile, CEO e Co-Founder di Areté Srl (Agri-Food Intelligence), già Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Bologna poi del Gruppo Giovani di Confindustria Emilia Centro, attualmente membro del Consiglio Generale di Confindustria Emilia e Presidente di Confindustria Servizi Emilia.

La serata è stata anche l’occasione per spillare un nuovo Socio, Mauro Bruni. A lui va il benvenuto da parte di tutti i Soci.

SOCI PRESENTI 23+1 PERCENTUALE 36,36%