Cronaca della riunione di giovedì 16 dicembre 2021 ore 20,00 (sedicesima dell’anno rotariano)

Serata conviviale con consorti ed ospiti – FESTA DEGLI AUGURI

Nella splendida cornice di Palazzo Pendaglia si è svolta la tradizionale festa degli auguri del nostro Club. Per ragioni prudenziali connesse alla pandemia, il Presidente non ha potuto essere presente e si è collegato per mezzo di una piattaforma tecnologica. I Soci presenti hanno comunque potuto apprezzare moltissimo l’impegno degli studenti del Vergani, coordinati da alcuni docenti dell’Istituto che hanno permesso la miglior riuscita della serata.

Nel suo collegamento virtuale il Presidente Bondesani non ha mancato di ringraziare i tanti Soci che in questi mesi lo hanno supportato nell’organizzazione delle attività del Club, ha poi ricordato l’impegno dei due Soci recentemente deceduti Dante Cirocco e Luigi Salvi, proclamando un minuto di silenzio in loro ricordo. E’ passato poi al conferimento a Luigi Salvi, Mario Mazzoni, Roberto Manfredini e Cinzia Ori delle Paul Harris Fellow, le insegne che rappresentano la massima onorificenza rotariana.

Il brindisi finale, seguito dal tradizionale tocco di campana a cura del vice Presidente Piero Giubelli, ha chiuso la splendida serata mentre i convenuti si scambiavano affettuosi auguri per le prossime festività.

SOCI 28+2 PERCENTUALE 46,15%