Cronaca della riunione di giovedì 15 luglio 2021 ore 19,30 (seconda dell’anno rotariano)

CAMINETTO CON APERITIVO CON OSPITI – INTERCLUB CON ROTARY CLUB FERRARA EST

Piacevole interclub con gli amici del R.C. Ferrara Est nella splendida cornice bucolica dell’Agriturismo Principessa Pio dove, al riparo dall’asfissiante calura estiva, abbiamo potuto ascoltare direttamente dalla voce dell’autore le intriganti trame amorose delle protagoniste della ultima fatica letteraria di Alessandro Pasetti, “Amori sulle dita di una mano”, il tutto intervallato da intermezzi musicali jazz del Blowing Duo, particolarmente apprezzati dei convenuti, e dalla lettura, da parte delle stesse musiciste, di alcuni brani del libro.

Un’altra serata per riscoprire i valori rotariani dello stare insieme e condividere.

SOCI PRESENTI 13 PERCENTUALE 20%