Cronaca della riunione di giovedì 15 giugno 2023 (trentatreesima dell’anno rotariano)

Apericena aperto a consorti e ospiti.

il Presidente Frigatti, dopo aver salutato i convenuti, ha presentato la nuova socia Ying Cao che entra oggi nel nostro club. Imprenditrice di origine cinese, a Ferrara da oltre trent’anni, dopo una lunga esperienza nel mercato globale per aziende italiane Ying si occupa oggi di allestimenti per attività commerciali e stampa 3D.

Dopo la cena Frigatti ha passato la parola all’ospite Stefano Muroni che, con fare accattivante e coinvolgente, ci ha raccontato la storia della sua vita e dell’idea di organizzare laboratori teatrali proprio sul territorio della nostra provincia per far vivere ai ragazzi quelle belle esperienze creative che tanto avrebbe voluto avere lui da giovane e che invece l’hanno portato ad allontanarsi da Ferrara. Un caloroso applauso ha concluso il suo intervento.

SOCI PRESENTI 18+2 PERCENTUALE 27,03%