Cronaca della riunione di giovedì 13 aprile 2023 (venticinquesima dell’anno rotariano)

RISTORANTE CUCINA ALDIGHIERI – APERICENA APERTA A CONSORTI E OSPITI

Durante la serata è stato spillato il nuovo socio Matteo Stella presentato da Daniele Milella, che era anche relatore. Abbiamo inoltre ascoltato l’appassionata relazione di Francesca Bassi del nostro Rotaract sulla sua personale esperienza al Ryla.
    E’ toccato poi alla relazione del socio Daniele Milella sulle crisi finanziarie e cenni di finanza comportamentale, di cui ha presentato un excursus delle principali crisi avvenute dal 1637 ad oggi, sottolineato i principali errori comportamentali degli investitori nella gestioni dei propri risparmi.
    Al termine del suo intervento Daniele ha puntualmente risposto alle numerose domande suscitate dall’interesse nei presenti per questo argomento di grande attualità. Un vivace dibattito tra i presenti ha concluso l’incontro.

SOCI PRESENTI 21 PERCENTUALE 28,77%