Cronaca della riunione di giovedì 12 maggio 2022 ore 19,00 (ventiquattresima dell’anno rotariano)

AEROCLUB FERRARA – CAMINETTO CON APERITIVO

Presentazione di una bella realtà di volontariato ferrarese che si rivolge a bambini speciali e adulti in stato di bisogno. Grazie all’impegno di piloti di volo remoto con regolare licenza ENAC bambini e adulti con disabilità hanno la possibilità di provare l’emozione del volo virtuale con droni e casco visuale ad alta definizione.

Alla presentazione dell’associazione OLTRE LE NUVOLE è seguito un aperitivo per i convenuti presso il Ristorantino dell’aeroclub cittadino, un angolo della città inconsueto e inatteso.

L’incontro è stato anche l’occasione per formalizzare l’impegno del nostro club a sostenere l’iniziativa con un contributo economico.

SOCI PRESENTI 14 PERCENTUALE 20,29%