Cronaca della riunione di giovedì 11 luglio 2019 (seconda dell’anno rotariano)

Ore 19,00 HOTEL ASTRA

Si è svolta presso la sala Tasso dell’Hotel Astra l’Assemblea del Club per la votazione dei bilanci e la nomina del Presidente 2020-21. Prima di tutto il Presidente Luca Foscardi ha chiesto ai presenti di votare per la nomina a Presidente 2020-21 di Piero Giubelli, messosi a disposizione dopo le dimissioni di Luca Zaghi, rinunciatario per motivi di lavoro. I presenti votanti hanno votato all’unanimità Piero Giubelli. Dopo un breve intervento del Presidente che ha presentato i services che caratterizzeranno la sua annata, Foscardi ha salutato i presenti da parte del Past President Giorgio Merlante, assente per motivi di lavoro e ha proiettato un filmato riguardante le azioni portate a termine durante l’annata di sua presidenza. Ha poi passato la parola al Tesoriere Valter Bignozzi che ha illustrato il bilancio consuntivo 2018-19 presentando e dettagliando le varie voci. I Soci presenti hanno approvato all’unanimità. Bignozzi è poi passato ad illustrare il bilancio preventivo 2019-20, dopo che il Presidente Foscardi ne ha giustificato e motivato le varie voci. Anche questo è stato approvato all’unanimità dei presenti. Il tradizionale tocco di campana ha chiuso l’incontro.

SOCI PRESENTI 16+5 PERCENTUALE 33,87%