Cronaca della riunione dell’11 maggio 2023 (ventottesima dell’anno rotariano)

Basilica di Santa Maria in Vado – visita guidata alla opere presenti in basilica

Molto interessante e suggestiva la visita che i soci del nostro Club hanno potuto effettuare oggi, accompagnati da don Fabio Ruffini, responsabile regionale dei santuari e delle opere annesse.

Un ringraziamento particolare ai nostri soci Marta Martini e Eugenio Bolognesi che hanno reso possibile, oltre alla splendida visita, la realizzazione di un service per la realizzazione di una guida turistica che riporta le opere della basilica, realizzata dagli studenti dell’Istituto Dosso Dossi di Ferrara con il contributo di varie associazioni ferraresi.

Purtroppo, causa maltempo, abbiamo dovuto annullare l’apericena prevista presso il parco di Palazzo Schifanoia… speriamo di poterci rifare presto!

SOCI PRESENTI 22+9 PERCENTUALE 42,47%