Cronaca della riunione del 7 luglio 2022 (prima dell’anno rotariano)

SERATA CONVIVIALE APERTA A CONSORTI E OSPITI A CASA DI GISELLA TUBI

Una splendida padrona di casa, Gisella, ci ha ospitato per la prima serata dell’anno rotariano, nonostante le avverse condizioni meteo ci abbiano impedito di godere appieno del bellissimo giardino della casa. Il clima di amicizia si sentiva pienamente e la serata

Il Presidente Frigatti ha ricordato il suo impegno per l’anno, caratterizzato dal motto IMAGINE della Presidente Internazionale e la sua idea di un Club caratterizzato in primis dal legame di amicizia tra i Soci. Ha presentato il primo service, realizzato insieme agli amici del RC Ferrara Est, rivolto a bambini ucraini profughi a Ferrara che hanno trascorso una settimana al mare insieme alle loro mamme. Ha poi ricordato i prossimi appuntamenti del Club.

SOCI PRESENTI 19 PERCENTUALE 26,76%