Cronaca della riunione del 26 maggio 2023 (trentunesima dell’anno rotariano)

TEATRO NUOVO DI FERRARA – INTERCLUB DI AREA ESTENSE

Particolare, partecipato e molto interessante il talk show aperto alla cittadinanza che venerdì 26 maggio ha visto come protagonista Paolo Borzacchiello, esperto di intelligenza linguistica che da anni si occupa di studio e divulgazione delle interazioni umane, che ha insistito sull’importanza della gestualità e delle parole nei rapporti con le persone, sia di carattere personale che riguardanti la sfera lavorativa.

A seguire, sul palco del teatro, è stata organizzata una cena di gala riservata ai rotariani di area estense e loro ospiti.

Un ringraziamento particolare a Roberto Ferrari, Presidente del Rotary Club Poggio Renatico e anima organizzativa della serata, che ci fatto conoscere le sue abilità di magia e illusionismo.

La serata è stata l’occasione per raccogliere fondi per Fondazione ADO onlus che, con la propria attività di sostegno a malati oncologici e terminali, svolgono una importantissima attività a favore della cittadinanza.

SOCI PRESENTI 9+6 PERCENTUALE 20,55%