Cronaca della riunione del 15 novembre 2021 ore 20,00 (tredicesima dell’anno rotariano)

SERATA CONVIVIALE PRESSO IL CIRCOLO UNIONE – INTERCLUB CON IL ROTARY CLUB FERRARA EST.

Interclub organizzato dagli amici del Ferrara Est con la gradita occasione di conoscere, grazie alle sapienti relazioni degli ospiti Generale Roberto Bernardini e Avvocato Antonio De Capoa, l’influenza della pandemia sugli assetti geopolitici mondiali ed in particolare sull’evoluzione della politica estera americana e cinese dopo il ritiro dall’Afghanistan.

Durante la serata i ragazzi del Rotaract hanno allestito un banchetto per la vendita di prodotti a base di cioccolata, il cui ricavato è andato alla Fondazione AIRC, da oltre 50 anni impegnata nel supporto alla ricerca scientifica sul cancro.

SOCI DEL NOSTRO CLUB PRESENTI 13 – PERCENTUALE 19,70%